artigianiprofessionisti delle cornici a Roma
the boss
Enzo Mita
Inizia ad entrare nel mondo degli artigiani negli anni 60 quando Fernando senior e mamma Carolina gestiscono una piccola bottega di vetri e cornici nel cuore di Roma.
La passione per l’arte e l’artigianato viene trasmessa di padre in figlio fino ad arrivare ai giorni nostri dove, nonostante l’innovazione, il tocco dell’esperienza fa la differenza portando nella case dei propri clienti tradizione e competenza.
Siamo artigiani corniciaida una vita
Siano artigiani corniciai da generazioni, ci impegniamo a fornire un servizio personalizzato e di prim’ordine a tutti i nostri clienti.
the innovator
Fernando Mita
Fernando seguendo le orme paterne intraprende il viaggio nel mondo degli artigiani corniciai.
Un viaggio ancora in corso e che grazie alla sua intraprendenza e curiosità lo porta sempre ad evolversi, a imparare e padroneggiare le più innovative tecniche disponibili e a proiettarlo verso livelli di eccellenza.
Al passo con i tempi riesce a trasformare una piccola bottega in uno showroom dove poter trovare il prodotto artigianale elaborato con precisione e particolarità.
Tutto questo avviene con dedizione ma soprattutto con la continua voglia di soddisfare le esigenze della propria clientela trasformando il lavoro in una vera opera d’arte.
PREMIO CORNICIAIO GOLD
Cornici Mita riceve con grande piacere e orgoglio il premio “Corniciaio Gold” da tanti anni.