Artigiani - Cornici Mita - professionisti corniciai a Roma Skip to content

artigianiprofessionisti delle cornici a Roma

the boss

Enzo Mita

Inizia ad entrare nel mondo degli artigiani negli anni 60 quando Fernando senior e mamma Carolina gestiscono una piccola bottega di vetri e cornici nel cuore di Roma.

La passione per l’arte e l’artigianato viene trasmessa di padre in figlio fino ad arrivare ai giorni nostri dove, nonostante l’innovazione, il tocco dell’esperienza fa la differenza portando nella case dei propri clienti tradizione e competenza.

più di 0 anni
di esperienza

hedline-2-1.pngSiamo artigiani corniciaida una vitahedline-3-1.png

oltre 0
clienti

Siano artigiani corniciai da generazioni, ci impegniamo a fornire un servizio personalizzato e di prim’ordine a tutti i nostri clienti.

the innovator

Fernando Mita

Fernando seguendo le orme paterne intraprende il viaggio nel mondo degli artigiani corniciai.

Un viaggio ancora in corso e che grazie alla sua intraprendenza e curiosità lo porta sempre ad evolversi, a imparare e padroneggiare le più innovative tecniche disponibili e a proiettarlo verso livelli di eccellenza.

Al passo con i tempi riesce a trasformare una piccola bottega in uno showroom dove poter trovare il prodotto artigianale elaborato con precisione e particolarità.

Tutto questo avviene con dedizione ma soprattutto con la continua voglia di soddisfare le esigenze della propria clientela trasformando il lavoro in una vera opera d’arte.

più di 0 anni
di esperienza

PREMIO CORNICIAIO GOLD

Cornici Mita riceve con grande piacere e orgoglio il premio “Corniciaio Gold” da tanti anni.

Premio Corniciao GOLD 2022

Premio Corniciao GOLD 2021

Premio Corniciaio GOLD 2020